Dolcetti
Ripieni
Oltre la bontà casalinga della pasta sfoglia, la morbidezza e gli aromi dolci e raffinati di creme e confetture di frutta.
Dolcetti
Ripieni
Oltre la bontà casalinga della pasta sfoglia, la morbidezza e gli aromi dolci e raffinati di creme e confetture di frutta.
Tindy
Una dolcissima ghiottoneria, frutto di una nostra ricetta esclusiva. Bocconcini di sfoglia ripieni delle più morbide creme da pasticceria, in soffici abbinamenti che solleticano il palato e ne scatenano il piacere.
Tindy
Ripieni alla Crema di Limone
Tindy
Ripieni alla Crema di Cioccolato
Tindy
Ripieni alla Crema di Nocciola
Tindy
Ripieni alla Crema Cappuccino
Tindy
Ripieni alla Crema di Fragola
Strudel
ripieni
Fragrante pasta sfoglia della migliore qualità con il 40% di ciascun dolcetto è nel cuore di buona confettura. Da gustare in ogni occasione.
Melody
Mela
Melody
Fragola
Melody
Frutti di Bosco
Melody
Albicocca
Melody
Ciliegia
Strudelini Light
- Sugar Free
Jumbo
Nocciola
Pasta sfoglia fuori, soffice crema di nocciola all’interno. Nuovi, ricchi e golosi i bocconcini arricchiti da una irresistibile anima naturale di gusto, energia, dolcezza.
Dolcetti Ripieni
Tradizionali e celebri, come gli Strudelini, o d’ispirazione nuova ed esclusiva, come i deliziosi Tindy o i golosi Jumbo.
Specialità di Asolodolce che alla bontà casalinga della pasta sfoglia combinano la morbidezza e gli aromi dolci e raffinati delle creme e delle confetture di frutta.
Come snack o accanto a succhi, tè, caffè o cappuccino, all’inizio della giornata oppure per una pausa, uno tira l’altro. Piccoli trionfi di fragranze e sapori prelibati, che si sciolgono in bocca, ogni volta.
Asolo Dolce ha realizzato un progetto di efficientamento energetico con la realizzazione di un impianto fotovoltaico della potenza complessiva installata di circa 298 kWh, in grado di generare energia e di metterla a completa disposizione dei processi produttivi aziendali e la sostituzione della centrale di condizionamento a servizio del reparto impasti. Il progetto è stato ammesso a contributo per un importo di euro 144.000 nell'ambito del programma POR FESR 2014-2020 asse 4 az. 4.2.1 della Regione Veneto.